Zuccarini s.r.l.


Vai ai contenuti

Casa 3 Litri

Edilizia e Prefabbricati > Casa Libella

RISPARMO ENERGETICO

I vantaggi della "casa 3 litri" Libella

Il sistema costruttivo "casa 3 litri" elimina completamente la formazione di ponti termici e, grazie all´ottima coibentazione delle pareti e del tetto, mantiene la casa calda d´inverno e fresca d´estate con un minimo di consumo energetico.
Persino nelle giornate piú torride dell´estate la temperatura della Vostra casa sará moderata e l´ambiente interno sará gradevole.

1. Intonaco armato granulometria K2 da campionatura Libella spessore 3-4 mm

2. Coibentazione con polistirolo spess. 60 mm

3. Coibentazione, lana minerale spess. 160 mm

4. Struttura portante in legno

5. Profilo in alluminio

6. Carta catramata

7. Soletta di fondazione

8. Malta per livellare

9. Barriera vapore

10. Farmacell. Lastra a base di gesso e cellulose, ignifughe, traspiranti, idrorepellenti, con una portata messima di Kg 50 al chiodo


Farmacell:
• garantisce ottimo isolamento acustico
• favorisce ottimo clima interno
• è refrattario
• è idoneo per ambienti umidi
• è un materiale portante adatto a sopportare alti carichi


EFFICIENZA ENERGETICA

Attestato sul rendimento energetico - direttiva legislativa in tutta Europa a partire dal 2006
La normativa sul rendimento energetico c stata approvata per tutti i paesi della Comunità europea. A partire dall’anno 2006 l’attestato sul rendimento energetico degli edifici consente di valutare e certificare l’efficacia energetica di tutti i fabbricati di civile abitazione, sia di case monofamiliari che plurifamiliari, sia di nuova costruzione e non. Grazie al buon livello di efficienza energetica c possibile migliorare la redditibilità della Vostra casa e quindi aumentarne il valore immobiliare di mercato


Un risparmio energetico fino all´80 %

I rincari energetici in tutta Europa hanno portato anche in Italia la consapevolezza di dover attuare delle adeguate misure di risparmio.
Ed ecco la soluzione ai sensi delle severe normative tedesche: la casa Libella 3 litri. Un aspetto innovativo e proiettato nel futuro che allo stesso tempo riduce I´inquinamento ambientale. In presenza di detto impianto il consumo energetico é di soli 3 litri di combustibile annuo a mq. di superficie utilizzabile, sia per il riscaldamento, sia per la ventilazione del fabbricato.


Menu di sezione:


Zuccarini S.r.l. Tel. (0039) 0536/21088 Fax. (0039) 0536/324292 | info@zuccarini.it

Torna ai contenuti | Torna al menu