Zuccarini s.r.l.


Vai ai contenuti

Ingressi

Blindate

Ingressi

L’ingresso ha rappresentato in tutti i tempi un elemento architettonico fondamentale nel conferire alla casa caratteristiche di unicità, bellezza e prestigio. Basti pensare ad esempio ai palazzi storici delle nostre città: la decorazione degli ingressi veniva commissionata ai maggiori artisti dell’epoca che ne facevano vere e proprie opere d’arte, trasmettendoci così preziose testimonianze di bellezza e di storia.
Ai nostri giorni, con gli ingressi blindati Torterolo & Re è ancora possibile dare alla vostra abitazione un’impronta esclusiva, un segno che vi presenti e vi distingua. Perché è con l’ingresso che l’ospite ha il primo approccio ed è l’ingresso a parlare per primo di voi.
È appunto per questo che realizziamo i nostri ingressi blindati in una grandissima varietà di soluzioni personalizzate, in modo da interpretare e comunicare tutte le valenze della vostra casa.
Classici o moderni, austeri ed essenziali o alleggeriti da eleganti vetrature blindate, i nostri ingressi si inseriscono armonicamente in qualsiasi contesto architettonico.
Fatti per esprimere il vostro mondo, gli ingressi Torterolo & Re sono progettati e realizzati soprattutto per proteggerlo. L’estetica si coniuga infatti perfettamente con la sicurezza grazie all’ampia gamma di sistemi di chiusura di ultima generazione ed alla blindatura, frutto di studi e ricerche avanzate, di materiali speciali e di tecniche di lavorazione all’avanguardia.

Modulo Ingressi

Gli ingressi Torterolo & Re sono disponibili in una vasta serie di moduli che consentono una grande varietà di soluzioni. La prima variabile è costituita dalla porta blindata e dal suo pannello di rivestimento esterno, a scelta tra le tante proposte in legno massiccio e pantografato del catalogo Torterolo & Re.
Alla porta blindata - con o senza sopraluce - si possono poi abbinare diverse tipologie di parti fisse laterali, su uno o su entrambi i lati della porta. Anche in questo caso la scelta è molto ampia, poiché le parti fisse laterali possono essere realizzate in metallo a vista, con verniciatura ferromicacea standard, oppure nelle tinte della tabella RAL o, ancora, possono essere rivestite in legno, nella stessa essenza della porta.
Le essenze disponibili a questo scopo sono le seguenti:

- noce canoe-wood
- mogano medio
- rovere "mielato"
- rovere tinto
- noce nazionale
- iroko (solo in abbinamento con parti fisse metalliche).

Le parti fisse laterali sono disponibili in tre diverse larghezze standard, con montanti da 6 cm o da 10 cm.
I moduli senza sopraluce offrono un’ulteriore possibilità: l’inserimento sui vetri laterali di traversi orizzontali che riprendono il motivo geometrico del pannello prescelto.
Inoltre, a richiesta, Torterolo & Re realizza strutture su misura o su disegno, con parti curve, finestrature sul battente e vetri blindati decorati.


Zuccarini S.r.l. Tel. (0039) 0536/21088 Fax. (0039) 0536/324292 | info@zuccarini.it

Torna ai contenuti | Torna al menu