Zuccarini s.r.l.


Vai ai contenuti

Porte Speciali

Blindate

Porte Blindate Ad Arco

Nella vasta gamma di modelli della sua produzione, Torterolo & Re realizza anche lavorazioni ad arco, a tutto sesto ed a sesto ribassato che permettono di meglio armonizzare la vostra porta blindata in ogni contesto architettonico specifico.
Si possono realizzare porte ad arco sia ad una che a due ante, oppure porte con sopraluce ad arco; il rivestimento potrà essere indifferentemente pantografato o in massello (anche su disegno).

La vostra porta blindata con rivestimento liscio, con pannelli pantografati o in massello, può essere arricchita con vetri blindati realizzati con differenti sagome, misure e decori.
Si possono infatti predisporre prospetti quadrati, rettangolari o tondeggianti, anche su disegno.
Qualunque sia la vostra scelta, la sicurezza é garantita: sono disponibili vetri VISARM 19/21, Classe A Anticrimine (UNI 9186) e Classe A Antiproiettile (UNI 9187) nelle versioni trasparente, satinato bianco e riflettente.
I vetri decorati sono invece realizzati in BLINDOVIS 18/19R, Classe Antivandalismo (UNI 9186) e Classe A Antiproiettile (UNI 9187) satinato bianco.

Sun-Light

Ideale per uffici e studi di professionisti, perfetta come passaggio a terrazzi e giardini, la porta blindata Sun Light offre libero accesso allo sguardo ed alla luce, ma rimane inesorabilmente chiusa alle intrusioni.
Montanti e traverse - un concentrato di forza e funzionalità meccanica reso possibile dall'elevata tecnologia costruttiva adottata - delimitano con discrezione la porta sul perimetro, in modo da dare libero spazio alla trasparenza dei vetri, certificati anticrimine secondo la Norma UNI EM 356.
Il sistema di chiusura a cilindro con defender antitrapano completa alla perfezione la sicurezza della porta.

STRUTTURA DELL'ANTA

Doppia lamiera in acciaio elettrozincato spessore 15/10 con rinforzi interni verticali ed orizzontali.
5 rostri fissi lato cerniere.
2 cerniere ad alta resistenza con cardine diametro 14 mm, saldate alla struttura e registrabili in altezza e profondità.
Rivestimento interno fissato all'anta per mezzo di cornici di legno facili da smontare per accedere alla serratura.
Rivestimento esterno fissato con bordi in lamiera disponibili in diversi colori.
Vetri certificati anticrimine secondo la norma UNI EM 356.
Guarnizioni sui tre lati e soglia parafreddo.
Maniglieria esterna ed interna disponibile in diverse tipologie e colori.



TELAIO E FALSOTELAIO

In acciaio pressopiegato, spessore 20/10, verniciato a forno colore testa di moro. Possibilità di registrazione tra telaio e falsotelaio, sia in altezza sia in profondità, per una facile e veloce installazione.


Zuccarini S.r.l. Tel. (0039) 0536/21088 Fax. (0039) 0536/324292 | info@zuccarini.it

Torna ai contenuti | Torna al menu